Abbadia, le Poste non riapriranno giovedì ma venerdì 25 ... "Natale in casa Cupiello" il 2 dicembre a teatro Articolo successivo Lettera da Maggianico: "Siringhe e sporcizia al parco, serve più sicurezza" Claudio Bottagisi